Dal 27 al 28 luglio 2018 c’è lo street food a Marmore

Al Parco Campacci-Liberati saranno presenti diversi food truck

(ufficio stampa) – La Pro Loco Marmore, in collaborazione con Associazione Culturale Gente di Strada organizza dal 27 al 29 luglio 2018 l’evento “Street Food at the Waterfalls”.

Al Parco Campacci-Liberati a orario di cena saranno presenti diversi food truck, che proporranno una offerta gastronomica con differenti specialità culinarie e eccellenze del territorio, rispettando le tipicità DOP e IGP del territorio.

Negli stessi giorni sarà possibile partecipare anche all’evento Sport for WaterfALL, dove i protagonisti assoluti saranno giochi tradizionali all’area aperta per riscoprire il divertimento nella chiave della tradizione dando la possibilità ai grandi e ai piccoli di conoscere le emozioni, il lavoro in gruppo e inclusione, che in questa epoca di tecnologia sembrano perse.

Per informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.