Il 27 e 28 luglio 2018 “Street Food at the Waterfalls”

Foto di Pexels da Pixabay

Al Parco Campacci-Liberati saranno presenti diversi food truck

La Pro Loco Marmore, in collaborazione con Associazione Culturale Gente di Strada organizza dal 27 al 29 luglio 2018 l’evento “Street Food at the Waterfalls”.

Al Parco Campacci-Liberati a orario di cena saranno presenti diversi food truck, che proporranno una offerta gastronomica con differenti specialità culinarie e eccellenze del territorio, rispettando le tipicità DOP e IGP del territorio.

Negli stessi giorni sarà possibile partecipare anche all’evento Sport for WaterfALL, dove i protagonisti assoluti saranno giochi tradizionali all’area aperta per riscoprire il divertimento nella chiave della tradizione dando la possibilità ai grandi e ai piccoli di conoscere le emozioni, il lavoro in gruppo e inclusione, che in questa epoca di tecnologia sembrano perse.

Per informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.