Site Loader
Via Montesi 59 - 05100 Marmore

L’evento a cura della Pro Loco si svolgerà nel periodo di San Valentino

Un nuovo magico evento vi aspetta! La città di Terni, vestita in festa in occasione della festività del Santo Patrono San Valentino è pronta per ospitare i sogni e le passioni di tutti i partecipanti. Tra gli eventi tradizionali della città, come la Fiera tradizionale, la mostra del cioccolato “Cioccolentino”, la rituale festa della Promessa degli innamorati e molto altro ancora, non poteva mancare la Cascata delle Marmore e un raduno camper all’altezza dell’evento.

La Pro Loco Marmore, la Città di San Valentino, la Cascata delle Marmore, il Lago di Piediluco e la Valnerina vi aspettano per nuove esperienze!

Il raduno camper “La Cascata e dintorni vi aspetta dall’11 al 14 febbraio con il seguente programma:

Domenica 11 Febbraio 2018

• Ore 16,30: arrivo e ingresso al Parco “Campacci-Libero Liberati”, sito nel Belvedere Superiore della Cascata delle Marmore, sistemazione dei camper ed iscrizione al raduno nazionale;
  • Ore 19.30: cena in ristorante tipico della Cascata delle Marmore(facoltativo).

Lunedi 12 Febbraio 2018

• Ore 11.00: incontro di tutti i partecipanti presso il Parco “Campacci-L.Liberati” di Marmore;
  • Ore 11,35: partenza con pullman di linea da Marmore per visita al lago di Piediluco (TR);
  • Ore 11,45: arrivo a Piediluco e tour sul lago, imbarco battello con guida qualificata e visita al borgo che si affaccia sul lago ai piedi del monte Luco. A seguire pranzo libero;
  • Ore 15,32: partenza con pullman di linea per visita a Terni, Città di San Valentino e dell’Acciaio;
  • Ore 16,02: arrivo a Terni e visita della città durante Cioccolentino, kermesse del cioccolato;
  • Ore 18,10: partenza dalla stazione ferroviaria di Terni per ritorno a Marmore con treno o, in alternativa, alle ore 19,45 con autobus di linea;
  • Ore 20,30: cena in ristorante tipico della zona (facoltativo) e, a seguire, tombolata di San Valentino.

Martedì 13 febbraio 2018

• Ore 09.00: incontro di tutti i partecipanti presso il parco “Campacci-L.Liberati” di Marmore;
  • Ore 09.30: possibilità di carico-scarico e corrente presso il Camping di Marmore;
  • Ore 10,00: visita del sentiero 5 del parco “Campacci-Liberati” di Marmore. A seguire pranzo libero;
  • Ore 14,30: ritrovo al Parco Campacci per visita alla Cascata delle Marmore;
  • Ore 20,00: cena di carnevale in ristorante tipico della Cascata delle Marmore (facoltativo).

Mercoledì 14 Febbraio 2018

• Ore 09,00: ritrovo al Parco “Campacci-L.Liberati” di Marmore per saluto in vista della chiusura raduno;
  • Ore 09,45: partenza con pullman di linea da Marmore per Terni. Visita della Basilica di San Valentino, della fiera tradizionale di San Valentino e di “Cioccolentino”. A seguire pranzo libero.
  • Ore 17,00: ritrovo dei partecipanti e partenza verso Marmore con pullman di linea e chiusura raduno.
N.B.: Gli orari sono da considerarsi orientativi, ogni partecipante potrà organizzare liberamente il suo itinerario tenendo conto delle informazioni circa i trasporti e le location fornitevI. Pro Loco Marmore vi augura BUON VIAGGIO!

Costi – Convenzionati con la Pro Loco:

• Raduno: € 5.00 al giorno ad equipaggio;
  • Giro sul Battello – tour sul lago di Piediluco con guida qualificata, durata circa 1 h, con fermate per fotografie e ottimo aperitivo con prosecco e stuzzichino a bordo: € 8,00
  • Visita Cascata delle Marmore: € 7,50
  • Eventuale scarico al campeggio adiacente: € 3.00
  • Biglietto treno*: 2,20€
  • Biglietto Autobus*: 2,50€ a bordo
    *I biglietti verranno acquistati autonomamente sul mezzo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni non esitate a scriverci alla mail prolocomarmore@gmail.com o contattando Manola al 333. 2279812 o Gilda al 347.5222169.

Post Author: Uff. Stampa