Dall’11 al 14 febbraio 2018 il 1° raduno camper nazionale “La Cascata e dintorni”

Un nuovo magico evento vi aspetta! La città di Terni, vestita in festa in occasione della festività del Santo Patrono San Valentino è pronta per ospitare i sogni e le passioni di tutti i partecipanti. Tra gli eventi tradizionali della città, come la Fiera tradizionale, la mostra del cioccolato “Cioccolentino”, la rituale festa della Promessa degli innamorati e molto altro ancora, non poteva mancare la Cascata delle Marmore e un raduno camper all’altezza dell’evento.

La Pro Loco Marmore, la Città di San Valentino, la Cascata delle Marmore, il Lago di Piediluco e la Valnerina vi aspettano per nuove esperienze!

Il raduno camper “La Cascata e dintorni” vi aspetta con il seguente programma:

Domenica 11 Febbraio 2018

• Ore 16,30: arrivo e ingresso al Parco “Campacci-Libero Liberati”, sito nel Belvedere Superiore della Cascata delle Marmore, sistemazione dei camper ed iscrizione al raduno nazionale;
  • Ore 19.30: cena in ristorante tipico della Cascata delle Marmore(facoltativo).

Lunedi 12 Febbraio 2018

• Ore 11.00: incontro di tutti i partecipanti presso il Parco “Campacci-L.Liberati” di Marmore;
  • Ore 11,35: partenza con pullman di linea da Marmore per visita al lago di Piediluco (TR);
  • Ore 11,45: arrivo a Piediluco e tour sul lago, imbarco battello con guida qualificata e visita al borgo che si affaccia sul lago ai piedi del monte Luco. A seguire pranzo libero;
  • Ore 15,32: partenza con pullman di linea per visita a Terni, Città di San Valentino e dell’Acciaio;
  • Ore 16,02: arrivo a Terni e visita della città durante Cioccolentino, kermesse del cioccolato;
  • Ore 18,10: partenza dalla stazione ferroviaria di Terni per ritorno a Marmore con treno o, in alternativa, alle ore 19,45 con autobus di linea;
  • Ore 20,30: cena in ristorante tipico della zona (facoltativo) e, a seguire, tombolata di San Valentino.

Martedì 13 febbraio 2018

• Ore 09.00: incontro di tutti i partecipanti presso il parco “Campacci-L.Liberati” di Marmore;
  • Ore 09.30: possibilità di carico-scarico e corrente presso il Camping di Marmore;
  • Ore 10,00: visita del sentiero 5 del parco “Campacci-Liberati” di Marmore. A seguire pranzo libero;
  • Ore 14,30: ritrovo al Parco Campacci per visita alla Cascata delle Marmore;
  • Ore 20,00: cena di carnevale in ristorante tipico della Cascata delle Marmore (facoltativo).

Mercoledì 14 Febbraio 2018

• Ore 09,00: ritrovo al Parco “Campacci-L.Liberati” di Marmore per saluto in vista della chiusura raduno;
  • Ore 09,45: partenza con pullman di linea da Marmore per Terni. Visita della Basilica di San Valentino, della fiera tradizionale di San Valentino e di “Cioccolentino”. A seguire pranzo libero.
  • Ore 17,00: ritrovo dei partecipanti e partenza verso Marmore con pullman di linea e chiusura raduno.
N.B.: Gli orari sono da considerarsi orientativi, ogni partecipante potrà organizzare liberamente il suo itinerario tenendo conto delle informazioni circa i trasporti e le location fornitevi. Pro Loco Marmore vi augura BUON VIAGGIO!

Costi – Convenzionati con la Pro Loco:

• Raduno: € 5.00 al giorno ad equipaggio;
  • Giro sul Battello – tour sul lago di Piediluco con guida qualificata, durata circa 1 h, con fermate per fotografie e ottimo aperitivo con prosecco e stuzzichino a bordo: € 8,00
  • Visita Cascata delle Marmore: € 7,50
  • Eventuale scarico al campeggio adiacente: € 3.00
  • Biglietto treno*: 2,20€
  • Biglietto Autobus*: 2,50€ a bordo
    *I biglietti verranno acquistati autonomamente sul mezzo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812, Gilda al 3475222169 o inviare una email all’indirizzo stampa@prolocomarmore.it.