Foto di adouss da Pixabay

Il percorso, di circa 14 km, prevede un dislivello di 495 mt

“Pro Loco Marmore Trekking” organizza per il 2 febbraio 2020 una escursione con percorso Battiferro-Montebibico-Battiferro.

Per partecipare all’escursione è necessario avere: scarponi da trekking (obbligatori) , bastoncini, indumenti antipioggia, abbigliamento adeguato alla montagna, 1,5 lt di acqua e viveri necessari per il proprio fabbisogno personale.

I partecipanti dovranno inoltre essere in regola con il tesseramento FIE, mentre per i non tesserati è obbligatoria l’assicurazione giornaliera con la comunicazione dei dati personali alla Pro Loco. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Pro Loco Marmore Trekking”.