Foto di PublicDomainPictures da Pixabay

L’evento è dedicato a Libero Liberati e inizierà alle 9

Il 15 aprile 2018 la Pro Loco Marmore organizza un raduno di auto d’epoca. L’evento, intitolato al “Cavaliere d’Acciaio” Libero Liberati, campione motociclistico assoluto della classe 500cc, avrà inizio alle ore 9.30.

Abbiamo pensato di ripresentare il connubio tra presente e futuro attraverso un raduno di auto d’epoca d’eccezione tra le bellezze del nostro territorio e la nostra cultura enogastronomica. Caparbietà, coraggio e velocità guideranno tutti i partecipanti di questo nuovo raduno. La manifestazione, non competitiva, si svolgerà nel rispetto del codice della strada.

Di seguito il programma del raduno

• Ore 9,30: Incontro davanti al monumento del campione al Parco Campacci-Liberati. A seguire, colazione di benvenuto della Pro Loco, iscrizioni al raduno ed assegnazioni dei numeri ai partecipanti;
  • Ore 10,30: Partenza raduno per Piediluco, giro all’interno del paese per proseguire in località Villalago per scendere alla forca di Arrone con passaggio al belvedere inferiore della Cascata delle Marmore;
  • Ore 12,00: Passaggio al Paese della” Vita è Bella” di Papigno;
  • Ore 12,30 Arrivo al parco Campacci di Marmore;
  • Ore 13,00 Pranzo in un ristorante tipico di Marmore.

Un ringraziamento speciale allo sponsor Cantina Annesanti. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 7 aprile 2018, per maggiori informazioni, iscrizioni e costi è possibile contattare Manola al numero 3332279812.