Foto di Raila Spindola Raila da Pixabay

Il torneo di flipper è dedicato a Dino Merluzzi

Dal 25 al 26 agosto 2018 al Parco Campacci-Liberati si svolgerà l’evento Pinball at Waterfalls, torneo di flipper dedicato allo scomparso Dino Merluzzi, indimenticabile collezionista-pionere di flipper in Italia.

L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione tra Pro Loco Marmore, IFPA, Fondazione Carit, Comune di Terni, 165M Marmore Falls, e con la partecipazione del Museo di Amelia, Dino’s Memorabilia.

Il torneo include un main tournament e un piccolo classic tournament, entrambi validi per il ranking WPPR/Ifpa. Il main tournament sarà anche valido per il Circuito Nazionale ICS (Italian Championship Series), costituendone la quinta delle sette tappe in programma nel 2018.

La Pro Loco Marmore, promotrice dell’evento, ha stipulato per l’occasione convenzioni speciali con strutture ricettive e ristoranti riservate ai partecipanti al torneo. Per informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.