Un volume su Piediluco “Lido di Terni”

Il testo è a cura di Domenico Cialfi e Miro Virili

Nei giorni scorsi è uscita la pubblicazione intitolata “Piediluco «lido di Terni». Tra storia e progetto“. Il volume realizzato dal Centro Studi Storici di Terni è a cura di Domenico Cialfi e Miro Virili è stato stampato dalle Edizioni Thyrus con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, Comune di Terni, Provincia di Terni, Dominio Collettivo di Piediluco, Federazione Italiana Canottaggio, Circolo Canottieri Piediluco, Pro Loco Piediluco, Pro Loco Marmore, Associazione Culturale MirabilEco e Alterambiente.

All’interno ci saranno anche dei saggi scritti da Miro Virili, Enrico Fuselli, Carlo Virili, Roberto Marinelli, Bruno Petrollini, Marco Venanzi, Domenico Cialfi, Antonella Pesola, Fabrizio di Patrizi, Sergio Bellezza, Zefferino Cerquaglia.

Il volume è stato realizzato di recente in poche copie, che si potranno acquistare anche attraverso la Pro Loco Marmore (info Manola 3332279812), aiutando così a coprire i costi per la ristampa.