Il 3 ottobre 2021 c’è “Passeggiando con Gusto”

Foto di StockSnap da Pixabay

Per partecipare è possibile prenotarsi entro il 2 ottobre 2021

La Pro Loco di Arrone ed il Gruppo Campanari di Arrone, in collaborazione con il Comitato del Castello di Arrone, Pro Loco Marmore Trekking, Pro Loco Piediluco organizzano, con il supporto di CESVOL Terni, per domenica 3 ottobre 2021 l’evento “Passeggiando con Gusto – Da Campana a Campana sulla Via di Francesco”.

Si tratta di una passeggiata lungo il sentiero 6 della Cascata delle Marmore, con visita guidata a Hydra-Museo Multimediale della Cascata. L’iniziativa ha carattere escursionistico in quanto si snoderà lungo un percorso di 6,5 km, pertanto sono raccomandate le scarpe da trekking.

L’evento è a numero chiuso, soggetto a restrizioni Anti-COVID19. Green Pass e Prenotazione obbligatoria entro il 2 ottobre 2021. Costo di partecipazione € 10, comprensivo di assicurazione ed ingresso al museo Hydra.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Pro Loco Marmore Trekking”.