Il 13 agosto c’è Mille passi sotto le stelle

Il 13 agosto dalle 20.30 un’originale notte bianca a Marmore

Con la collaborazione delle attività commerciali di Marmore la Pro Loco organizza “Mille passi sotto le stelle”.
Il 13 agosto, dalle 20.30, per le vie di Marmore sarà possibile degustare un percorso gastronomico a cura delle attività commerciali.
Saranno presenti anche live band e dj set sia nelle vie che al Parco Campacci. Ci saranno anche esposizioni di artisti locali, proiezioni a cura dell’Associazione “Amici di Don Franco”.
L’Associazione “Marmore e poi…” proporrà inoltre l’evento “C’era una volta…Cappuccetto bianco”.
L’evento è gratuito ed ha ottenuto il patrocinio di Comune di Terni, Fondazione Carit e Camera di Commercio.

27 Marzo 2022, 11:52