Il 3 luglio 2022 “Mettiti in Gioco” e la premiazione dei contest dedicati a orti, giardini e balconi

Data:
29 Giugno 2022

Quali programmi avete per domenica 3 luglio 2022? Venite con la Pro Loco Marmore a conoscere “Er Chioschetto”, posticino fresco in via Conti Menotti al Belvedere Superiore della Cascata adatto a tutti. Passeremo un pomeriggio diverso e in allegria!

Alle 17 i bambini potranno fare un viaggio nei giochi del passato che metterà a disposizione la Pro Loco Marmore con l’evento “Mettiti in Gioco”.

Alle 19.30, nella stessa location, ci saranno poi le premiazione dei concorsi dedicati a balconi e giardini fioriti ed illuminati, “Ti invito del mio orto” e “Premio Germoglio 2022”.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3332279812 oppure 3393742664.

23 Luglio 2022, 07:37