La Pro Loco dona 1000 euro all’Ospedale di Terni

Medici - foto generica da Pixabay.com

Foto di Sasin Tipchai da Pixabay

Il gesto simbolico è stato compiuto nei giorni scorsi

Nei giorni scorsi è stata eseguita una donazione tramite bonifico bancario di 1000 euro dalla Pro Loco Marmore all’ Azienda ospedaliera “Santa Maria” di Terni. Si tratta di un gesto simbolico, a sostegno dei medici e dei professionisti nel settore della sanità, con particolare riferimento al loro impegno nella lotta contro le malattie, in particolare il COVID-19.

L’obiettivo è quello di fare qualcosa di utile per aiutare i medici ed i professionisti sanitari in questa difficile fase pandemica, dimostrando di non essere soli e impotenti, ma una vera comunità che prova a cambiare e a lottare unita, anche se ognuno dalla propria casa.