Il 14 settembre 2018 all’ex scuola elementare “Historia Antiquissima Paduli Velini”

Data:
7 Settembre 2018

Nuovo appuntamento organizzato dalla Pro Loco Marmore con il patrocinio della Fondazione CARIT. Il 14 settembre alle 21 all’ex scuola elementare di Marmore si terrà HISTORIA ANTIQUISSIMA PADULI VELINI, evento nel corso del quale saranno illustrate le ricerche della cattedra di Topografia della Sapienza Università di Roma nell’area di Piediluco-Marmore.

Parteciperanno l’Arch. Miro Virili ed il Dott. Carlo Virili, archeologo presso la Sapienza Università di Roma, Dipartimento di Scienze dell’Antichità.

Per informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.

5 Giugno 2022, 19:53