Il 31 ottobre 2021 c’è “Halloween alla Cascata”

L’evento si terrà al cortile del distretto sanitario-ex scuola elementare

(ufficio stampa) – La Pro Loco Marmore organizza per sabato 30 ottobre 2021 alle ore 15,00 al cortile del distretto sanitario – ex scuola elementare di Marmore per l’evento “Halloween alla Cascata: dolcetto o semetto?”

L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco nell’ambito del patto di collaborazione “L’attesa e un cortile da vivere” con il Comune di Terni, è incentrato sulla riscoperta del valore della natura. Previsto anche un laboratorio di meraviglie della natura per bambine, bambini e le loro famiglie a cura dei giovani di Amodi Servizi Educativi.

“Quest’anno a Marmore si festeggerà Halloween in modo diverso: dolcetti, vasetti e semetti per tutti” – dicono gli organizzatori – “ci sarà spazio per divertimento e animazione per bambini con giochi green. La Pro Loco Marmore donerà infatti ai bambini anche un vasetto biodegradabile dove piantare dei piccoli semi, da curare a casa per farli germogliare”.

Grazie alla collaborazione e insieme a Maurizio Catanzani saranno inoltre messi a dimora alcuni rizomi di iris nel giardino davanti al cortile. L’evento è gratuito con posti limitati.

Per maggiori informazioni e per prenotare la presenza al fine di ottimizzare l’organizzazione (anche nel rispetto dell’attuale normativa anti COVID-19) è possibile contattare Manola al numero 3332279812.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content