Data:
20 Ottobre 2021

Il 31 ottobre c’è “Halloween alla Cascata”

L’evento si svolgerà a partire dalle 15 al cortile del distretto sanitario

Appuntamento sabato 30 ottobre 2021 alle ore 15,00 al cortile del distretto sanitario di Marmore per l’evento “Halloween alla Cascata: dolcetto o semetto?”. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Marmore nell’ambito del patto di collaborazione “L’attesa e un cortile da vivere” con il Comune di Terni, è incentrato sulla riscoperta del valore della natura.

“Quest’anno a Marmore si festeggerà Halloween in modo diverso: dolcetti, vasetti e semetti per tutti” – dice la Presidente Manola Conti – “ci sarà spazio per divertimento e animazione per bambini con giochi green”. Previsto un laboratorio di meraviglie della natura per bambine, bambini e le loro famiglie a cura dei giovani di Amodi Servizi Educativi.

La Pro Loco donerà inoltre ai bambini un vasetto biodegradabile dove piantare dei piccoli semi, da curare a casa per farli germogliare. Grazie alla collaborazione e insieme a Maurizio Catanzani saranno inoltre messi a dimora alcuni rizomi di iris nel giardino davanti al cortile

L’evento è gratuito con posti limitati. Per maggiori informazioni e, per prenotare la presenza al fine di ottimizzare l’organizzazione, (anche nel rispetto dell’attuale normativa anti COVID-19), è possibile contattare Manola al numero 333.2279812

20 Marzo 2022, 18:36