Il 29 ottobre 2022 torna Halloween alla Cascata

L’appuntamento è alle 14.30 all’ex scuola elementare di Marmore

(ufficio stampa) – Appuntamento sabato 29 ottobre dalle ore 14.30 con la seconda edizione di “Girotondo tra i ricordi – arriva Halloween alla Cascata”.

L’evento, che si svolgerà nel cortile dell’ex scuola elementare-distretto sanitario di Marmore in Via Pietro Montesi 59 nasce dal Patto di collaborazione “L’attesa-un cortile da vivere-DigitalFalls” e dalla forte attenzione della Pro Loco Marmore all’ambiente e alla riscoperta del valore del riuso.

Saranno allestiti un mercatino con 16 postazioni affidate ai bambini e ragazzi in maschera, che potranno anche scambiarsi oggetti.

“Inviteremo genitori, nonni, zii, a mascherarsi insieme ai loro ragazzi e a divertirci insieme” – dicono gli organizzatori “- perché desideriamo innovare e trasformare questa festa, antivigilia di Ognissanti. Tutto è pensato come un prezioso inno alla vita, in qualsiasi forma essa si intenda”.

Saranno inoltre messi a disposizione da parte della Pro Loco Marmore, diversi giochi green. Piccoli e grandi potranno quindi misurarsi all’aperto con la natura ed imparare modelli di comportamento positivi nei confronti dell’ambiente che ci circonda.

Per informazioni e prenotazioni, necessarie per ottimizzare l’organizzazione, è possibile contattare Manola al numero 3332279812.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content