Fiaccolata delle Pro Loco di Marmore, Arrone e Piediluco contro la guerra

18 Marzo 2022

Fiaccolata delle Pro Loco di Marmore, Arrone e Piediluco contro la guerra

Il 22 marzo dalle 19.45 una manifestazione di 3 km dal campo di calcio

L’occasione è quella della giornata mondiale delle acque che quest’anno cade il 22 marzo. L’intenzione è quella di esprimere un messaggio importante di solidarietà e di condanna nei confronti della guerra.

Questi i motivi alla base della fiaccolata organizzata dalle Pro Loco di Marmore, Arrone e Piediluco per lunedì prossimo

“Il raduno – spiega la presidente della Pro Loco Marmore Manola Conti – è previsto per le 19,45 al campo sportivo di Marmore. Da lì prenderemo il sentiero che costeggia il fiume Velino e che attraverso il Canale Drizzagno porta a Piediluco. Tre chilometri, tra andata e ritorno, per dimostrare la nostra vicinanza alla popolazione ucraina che sta patendo questa immane tragedia. Un segnale che lanciamo simbolicamente nella Giornata mondiale delle acque in segno di speranza per un futuro di pace”.

25 Marzo 2022, 18:59