Foto di ballardinix da Pixabay

Prevista anche una convenzione per la Pro Loco Marmore

Dal 21 al 23 aprile 2023 a Terni c’è il festival “Tradimenti”, organizzato da U.I.L.T. Umbria in collaborazione con l’associazione culturale APS “K.T.M – Kill The Museum”. L’evento, realizzato con il contributo della Fondazione Carit e il patrocinio della Provincia di Terni, Comune di Terni, Comune di Amelia, si svolgerà al teatro “Sergio Secci”, situato all’interno del CAOS e nello spazio LAB.

Saranno ospiti del festival primarie compagnie teatrali italiane del post moderno e personalità di primo piano del settore tra i quali il Maestro Eugenio Barba dell’omonima Fondazione, noto a livello internazionale e il coreografo Dario La Ferla, anch’egli noto a livello nazionale, che terrà un Laboratorio di teatro-danza riservato a “umanità diverso”.

Prevista anche una anteprima nazionale, con Julia Varley e la regia del Maestro Barba, unitamente ad incontri con il dottor Flavio Cipriani, Direttore del Centro Studi Nazionale UIKT – Responsabile artistico K.T.M., con i registi degli spettacoli Gerardo Guccini del DAMS di Bologna, Lorenzo Mango Università Napoli l’Orientale, Paolo Manganiello dell’Università della Tuscia, Dario D’Ambrosi del Teatro patologico di Roma e tanto altro.

I costi per gli spettacoli sono: biglietti ingresso €15,00 biglietti ridotto (bambini, studenti, over 60, Soci Uilt ) € 10,00, convenzione biglietto riservato ai Soci Pro Loco Marmore € 10,00, abbonamenti € 40,00, abbonamenti ridotti (bambini, studenti, over 60, Soci Uilt) € 30,00, convenzione Abbonamento riservato ai Soci Pro Loco Marmore € 30,00.

Per ulteriori info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3492133591 e 3929710120.