Giacomo Carotti

Il 15 luglio 2022 ci sono i falsi d’autore e Zio Giacomo e gli anni 60

Due nuovi appuntamenti per riscoprire il nostro paese

(ufficio stampa) – Tornano i pomeriggi e le serate alla scoperta di angoli nascosti e/o piazzette che ospiteranno incontri di arte, teatro, musica, cultura e incontro per ricordare la Marmore che fu e le personalità legate a Marmore.

“Come Pro Loco Marmore” – dicono gli organizzatori – “siamo lieti che, dopo l’ottima riuscita dello scorso anno, artisti locali, scultori, pittori, associazioni culturali, musicisti, esercizi commerciali locali, abbiano accolto con favore l’idea di dare vita nuovamente a questa manifestazione e si siano offerti di partecipare”.

Gli scorci del borgo e del Parco Campacci troveranno vita condivisa non solo con gli abitanti ma anche con i turisti, perché Marmore ha molte storie da raccontare. Di seguito i dettagli degli appuntamenti:

I falsi d’autore

In esposizione a Marmore dal 9 al 21 luglio presso i locali del Ristorante “Da Ersilia”, in fondo a via Conti Menotti all’ingresso del belvedere superiore della Cascata delle Marmore.

Zio Giacomo e i magnifici anni’60

Venerdì 15 luglio dalle ore 18 Zio Giacomo si esibirà presso “Er Chioschetto”, sempre in Via Conti Menotti a Marmore, offrendo agli spettatori un ricordo dei magnifici anni ’60.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Pro Loco Marmore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content