Il 15 luglio 2022 ci sono i falsi d’autore e Zio Giacomo e gli anni 60

Data:
10 Luglio 2022

Il 15 luglio 2022 ci sono i falsi d’autore e Zio Giacomo e gli anni 60

Tornano i pomeriggi e le serate alla scoperta di angoli nascosti e/o piazzette che ospiteranno incontri di arte, teatro, musica e cultura…o anche solo incontro per ricordare la Marmore che fu e le personalità legate a Marmore.

Come Pro Loco Marmore siamo lieti che, dopo l’ottima riuscita dello scorso anno, artisti locali, scultori, pittori, associazioni culturali, musicisti, esecizi commerciali locali, abbiano accolto con favore l’idea di dare vita nuovamente a questa manifestazione e si siano offerti di partecipare.

Gli scorci del borgo e del Parco Campacci troveranno vita condivisa non solo con gli abitanti ma anche con i turisti…perché Marmore ha storie da raccontare!

I falsi d’autore

In esposizione a Marmore dal 9 al 21 luglio presso i locali del Ristorante “Da Ersilia”. Troverete tutto in fondo a Via Conti Menotti all’ingresso del Belvedere Superiore Cascata delle Marmore. Una bella visita alla mostra e, uscendo, un po’di buona musica con

Zio Giacomo e i magnifici anni’60

Venerdì 15 luglio dalle ore 18.00 si esibirà presso “Er Chioschetto, sempre in Via Conti Menotti a Marmore.

23 Luglio 2022, 07:31