Foto di Amy Spielmaker da Pixabay

Il percorso, di circa 9 km, è sconsigliato a cardiopatici e donne in gravidanza

Pro Loco Marmore Trekking organizza per domenica 2 ottobre 2022 una escursione da Marmore a Rocca Vittiana-Vallecupola. Il percorso, di circa 9 km, è sconsigliato a cardiopatici e donne in stato di gravidanza.

Per partecipare è necessario avere con sé scarponi da trekking (obbligatori), bastoncini, indumenti antipioggia, abbigliamento adeguato alla montagna, 1,5 lt. di acqua e viveri necessari per il proprio fabbisogno personale. Si deve inoltre essere in regola con il tesseramento FIE. Per i non tesserati è invece obbligatoria l’assicurazione giornaliera, con la comunicazione dei dati personali alla Pro Loco.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Pro Loco Marmore Trekking”.