Site Loader
Via Montesi 59 - 05100 Marmore

Sarà possibile prenotarsi entro il 1 dicembre 2017

Pro Loco Marmore Trekking presenta per domenica 3 dicembre 2017 una nuova escursione sul Monte Solenne (mt. 1286) aperta a tutti.

Di seguito il programma ed alcune informazioni generali sul percorso:

• Terni – S.S. 209 Valnerina. Giunti a Ferentillo (prima di arrivare al centro) si volta a sinistra per prendere la SP. 76, si arriva così ad Ancaiano. Poco prima del paese di prosegue sulla destra per una sterrata che dopo 4 Km giunge alla forca di quota 832, dove si può parcheggiare;
  • Punto di partenza: dalla forca, m.832;
  • Punto di arrivo: Monte Solenne
  • Dislivello: m.454;
  • Tempo di percorrenza: h.2,30;
  • Salita: h. 1,30
  • Discesa: h.0,50
  • Riferimento cartografico: tavoletta I.G.M. 1:25.000 – F. 131 II SO (Spoleto – F. 138 I NO Ferentillo)
  • Percorso adatto a tutti. Escursione gratuita
  • Programma: Ore 8,00 Ritrovo ai Campacci di Marmore. Ore 8,15 partenza con auto propria. – Pranzo al sacco
  • Cosa portare: abbigliamento comodo e adatto per escursioni, scarponcini, bastoncini, acqua, pranzo al sacco
  • Qualche consiglio: porta con te qualche scaglia di parmigiano, zuccheri frutta secca, almeno ½ lt d acqua!

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile Rifugio CAI Giorgio Cecilia al numero 338.8154490. Per prenotarsi, entro e non oltre venerdì 1 dicembre 2017, è possibile contattare Manola al numero 333.2279812 o scrivere via email all’indirizzo: trekking@prolocomarmore.it.

Post Author: Uff. Stampa