Data:
6 Febbraio 2020

Il 16 febbraio nuova escursione di 10 km

Si svolgerà sul Monte Cimamacchia. Il percorso è ad anello.

Pro Loco Marmore Trekking presenta una nuova escursione. Domenica 16 febbraio a partire dalle ore 8.30 sarà possibile effettuare un percorso ad anello per il Monte Cimamacchia. Di seguito il programma ed alcune informazioni utili:

  • Ore 8.30 Partenza da Parcheggio FF.SS. Stazione Marmore (coordinate per il ritrovo parcheggio Stazione FF.SS.Marmore (TR)
    42,547375 12,722001);
  • Ore 9.00 Monte Cimamacchia percorso ad anello.
  • Distanza Km 14 AR. Durata 3.5 Ore + soste. Dislivello 270 mt Difficoltà T.
  • Attrezzatura necessaria: Scarponi da trekking (Obbligatori) – Bastoncini – Indumenti antipioggia – Abbigliamento adeguato alla montagna No jeans No scarpe da ginnastica) -1.5 litri di acqua – Portare viveri necessari per il proprio fabbisogno personale.
Gli orari, I tempi di percorrenza, Il programma e il percorso potrebbero subire variazioni, a Insindacabile giudizio degli accompagnatori, per sopravvenute esigenze del momento. L’escursione potrebbe essere condizionata dalle condizioni meteo.
Per partecipare all’escursione è necessario essere in regola con il tesseramento FIE. Per i non tesserati è invece obbligatoria l’assicurazione giornaliera, con la comunicazione dei dati personali ai contatti di riferimento.
Per informazioni, iscrizioni e riferimento è possibile contattare l’ ASP Accompagnatore FIE Cresta Alberto al numero 338.7430049 o Manola al 333. 2279812.

Ultimo aggiornamento

26 Marzo 2022, 10:20

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consent Management Platform by Real Cookie Banner