Il 16 febbraio 2020 escursione al Monte Cimamacchia

Pro Loco Marmore Trekking organizza per domenica 16 febbraio a partire dalle ore 8.30 una escursione al Monte Cimamacchia. Di seguito il programma ed alcune informazioni utili:

• Ore 8.30 Partenza da Parcheggio FF.SS. Stazione Marmore (coordinate per il ritrovo parcheggio Stazione FF.SS.Marmore (TR): 42,547375 12,722001);
  • Ore 9.00 Monte Cimamacchia percorso ad anello.
  • Distanza Km 14 AR. Durata 3.5 Ore + soste. Dislivello 270 mt Difficoltà T.
  • Attrezzatura necessaria: Scarponi da trekking (Obbligatori) – Bastoncini – Indumenti antipioggia – Abbigliamento adeguato alla montagna No jeans No scarpe da ginnastica) -1.5 litri di acqua – Portare viveri necessari per il proprio fabbisogno personale.
  • Gli orari, I tempi di percorrenza, Il programma e il percorso potrebbero subire variazioni, a Insindacabile giudizio degli accompagnatori, per sopravvenute esigenze del momento. L’escursione potrebbe essere condizionata dalle condizioni meteo.
  • Per partecipare all’escursione è necessario essere in regola con il tesseramento FIE. Per i non tesserati è invece obbligatoria l’assicurazione giornaliera, con la comunicazione dei dati personali ai contatti di riferimento.
  • Contatti di riferimento: Asp. Accompagnatore FIE Alberto Cresta 3387430049  – Presidente Pro Loco Marmore M. Conti 3332279812.