Escursione Marmore-Rocca Albornoz il 9 febbraio
Data:
6 Febbraio 2020

Il percorso è di circa 14 km. Partenza dal campo sportivo di Marmore.
Pro Loco Marmore Trekking organizza per domenica 9 febbraio una escursione Marmore-Rocca Albornoz. Di seguito il programma e alcune informazioni utili sull’evento:
- Ore 8.45 Partenza dal Parcheggio Campo Sportivo “Olivio Di Loreto”;
- Percorso: Marmore-Piediluco-Rocca Albornoz e ritorno;
- Attrezzatura: Scarponi da trekking (Obbligatori) – Bastoncini – Indumenti antipioggia – Abbigliamento adeguato alla montagna (No jeans No scarpe da ginnastica) -1.5 Litro di acqua – Portare viveri necessari per il proprio fabbisogno personale.
- IMPORTANTE: Gli orari, I tempi di percorrenza, Il programma e il percorso potrebbero subire variazioni, a Insindacabile giudizio degli accompagnatori, per sopravvenute esigenze del momento. L’ escursione potrebbe essere condizionata dalle condizioni meteo.
Per partecipare all’escursione è necessario essere in regola con il tesseramento FIE. Per i non tesserati è invece obbligatoria l’assicurazione giornaliera, con la comunicazione dei dati personali ai contatti di riferimento.
Per informazioni, iscrizioni e riferimento è possibile contattare l’ ASP Accompagnatore FIE Cresta Alberto al numero 338.7430049 o Manola al 333. 2279812.
Ultimo aggiornamento
26 Marzo 2022, 10:20
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento