Il 23 febbraio 2020 escursione ex ferrovia Spoleto-Norcia

Il percorso, di circa 16 km, ha un dislivello di 320 mt

(ufficio stampa) – “Pro Loco Marmore Trekking” organizza per domenica 23 febbraio 2020 una escursione sulla ex ferrovia Spoleto-Norcia. Di seguito il programma ed alcune informazioni utili.

Programma:

• Ore 8.30 Partenza dal Parcheggio Ponte del Toro (coordinate ritrovo parcheggio Ponte del Toro: 42 33’14’’ 12 42’ 48’);
  • Ore 9.30 Escursione Sant’Anatolia di Narco-ex ferrovia Norcia-Spoleto e ritorno;
  • Durata 3.5 Ore + soste. Dislivello 320 mt. Difficoltà T. Distanza Km 16 AR.

Informazioni utili:

• Attrezzatura: Scarponi da trekking (Obbligatori) – Bastoncini – Indumenti antipioggia – Abbigliamento adeguato alla montagna (No jeans No scarpe da ginnastica) -1.5 Litro di acqua – Portare viveri necessari per il proprio fabbisogno personale – Obbligo lampada a pile;
  • Gli orari, I tempi di percorrenza, Il programma e il percorso potrebbero subire variazioni, a Insindacabile giudizio degli accompagnatori, per sopravvenute esigenze del momento. L’ escursione potrebbe essere condizionata dalle condizioni meteo.

Contatti di riferimento:

• Asp. Accompagnatore FIE Alberto Cresta 3387430049  – Presidente Pro Loco Marmore M. Conti 3332279812.