Il 16 dicembre 2018 l’uscita Colle Bertone-Monte La Pelosa

Il percorso ha una durata di circa 2 ore e mezza ed è adatto a tutti.

(ufficio stampa) – “Pro Loco Marmore Trekking” presenta una nuova uscita per domenica 16 dicembre 2018. L’escursione è ad anello e si svolgerà sul percorso Rifugio Nello Troiani al Colle Bertone slm 1232 – Monte La Pelosa 1635 slm – Rifugio Troiani.

Di seguito il programma e altre informazioni utili:

  • Ore 8.30 incontro partecipanti ad Arrone bivio per Polino, con auto propria direzione Colle Bertone, quindi partenza per escursione al Monte La Pelosa. Al rientro polenta per tutti;
  • Percorso: durata circa 1 ora e mezza, ritorno circa 1 ora. Adatto a tutti;
  • Cosa portare: abbigliamento comodo e adatto per escursioni, scarponcini, bastoncini, ciaspole in caso di neve, nello zainetto non dovrà mancare qualche scaglia di parmigiano, zuccheri, frutta secca, almeno ½ lt d acqua;
  • L’escursione è gratuita, ma è previsto un contributo al CAI (spese utilizzo e utenze rifugio) di € 3.00 cadauno. Il pranzo completo ha un costo di € 9.00 ed è composto da bruschetta, polenta, carne, insalata, dolcetto, bevande, amaro.

Per informazioni e prenotazioni, entro e non oltre il 13 dicembre 2018, è possibile scrivere a trekking@prolocomarmore.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content