La Pro Loco Marmore dona 1000 euro all’Ospedale di Terni

Il gesto simbolico è stato compiuto nei giorni scorsi

(ufficio stampa) – Nei giorni scorsi è stata eseguita una donazione di 1000 euro dalla Pro Loco Marmore all'”Ospedale Santa Maria” di Terni. Si tratta di un gesto simbolico, a sostegno dei medici e dei professionisti nel settore della sanità, con particolare riferimento al loro impegno nella lotta contro le malattie, in particolare il COVID-19.

“E’ un gesto simbolico, un piccolo contributo per dire che non siamo soli e impotenti, ma siamo una comunità che prova a lottare unita contro il COVID-19” – spiegano dalla Pro Loco Marmore -“ognuno di noi può dare il suo contributo per battere questa malattia, anche attraverso un gesto di solidarietà come quello che abbiamo voluto fare noi”.

La donazione è stata eseguita tramite bonifico nei giorni scorsi. L’obiettivo è quello di fare qualcosa di utile per aiutare la lotta contro il COVID-19, dimostrando di non essere soli e impotenti, ma una vera comunità che prova a cambiare e a lottare unita, anche se ognuno dalla propria casa.