Foto di JamesRein da Pixabay

Si svolgerà a partire dalle 18 alla sede della Pro Loco Marmore

Il 26 maggio 2023 a partire dalle 18 alla sede della Pro Loco presso l’ex scuola elementare di Marmore, in via Pietro Montesi 59, inizierà un corso gratuito sull’uso del defibrillatore.

“Accendi il SUO cuore”, questo il nome dell’iniziativa, nasce anche grazie al prezioso dono fatto dall’associazione World, per il tramite dell’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Terni e della consigliera con delega alla digitalizzazione della Provincia di Terni di un defibrillatore, che sarà installato prossimamente in un punto facilmente accessibile h 24 all’interno del paese.

Il corso è organizzato dalla Pro Loco Marmore, nell’ambito dei patti di collaborazione con il Comune di Terni. Per ulteriori informazioni o iscrizioni è possibile contattare il numero 3332279812.

Il presente comunicato è stato redatto in forma impersonale nel rispetto delle disposizioni di cui alla legge 28/2000.