Foto di Illya Alvarado Diaz da Pixabay

Si svolgerà prossimamente presso la sede della Pro Loco

Sabato 6 maggio 2023 è stato donato alla Pro Loco Marmore un defibrillatore, che sarà installato ed accessibile 24 ore su 24 dall’intera comunità. A consegnarlo l’associazione World, per il tramite dell’assessore allo sviluppo economico del comune di Terni e della consigliera della Provincia di Terni con delega alla digitalizzazione.

La Pro Loco Marmore sta organizzando un corso preparatorio all’uso del defibrillatore, gratuito ed aperto a tutti, che si svolgerà alla sede presso l’ex scuola elementare. Obiettivo dell’iniziativa è quello di far sì che sempre più persone della comunità locale o che frequentano il paese di Marmore sappiano come intervenire in caso di emergenza. Tutti noi infatti sappiamo che in caso di arresto cardiaco, la prontezza di intervento e la rapida defibrillazione sono indispensabili.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 3332279812.

Il presente comunicato è stato redatto in forma impersonale nel rispetto delle disposizioni di cui alla legge 28/2000.