Pro Loco, Centro Sociale e associazioni insieme per Marmore

Rinnovato l’impegno per battaglie comuni verso l’amministrazione comunale

Martedì 13 dicembre 2016 alle ore 21 presso la ex scuola elementare si è tenuto un incontro promosso dalla Pro Loco Marmore con i Presidenti e Responsabili di Associazioni, Comitati, Gruppi e Circoli per discutere di nuove forme di collaborazione.

Presenti all’incontro, Manola Conti (Pro Loco Marmore), Labanino Nicolò (Centro Sociale), Giuseppe Cresta (ASD Marmore), Tonello Cresta(“Marmore e poi…”) Stefano Di Giovanni (Marmore Tourist) e Pietro De Rosa (Il Siparietto).

I rappresentanti delle realtà associative marmoresi hanno stipulato un protocollo di intesa attraverso cui costituire un coordinamento tra associazioni. Il coordinamento, le cui attività sono in corso di definizione, ha l’obiettivo di giungere all’organizzazione di eventi comuni e valutare l’eventuale percorso di aggregazione delle associazioni.

Rinnovato anche l’impegno per battaglie comuni verso l’amministrazione comunale (apertura e affidamento del piano seminterrato della Scuola dell’Infanzia alle associazioni e salvaguardia dei monumenti di Marmore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content