Data:
13 Dicembre 2016

Pro Loco, Centro Sociale e associazioni insieme per Marmore

Accordo per coordinamento eventi e battaglie comuni verso l’amministrazione pubblica

Martedì 13 dicembre alle ore 21 presso la ex scuola elementare si è tenuto un incontro promosso dalla Pro Loco Marmore con i Presidenti e Responsabili di Associazioni, Comitati, Gruppi e Circoli per discutere di nuove forme di collaborazione.
Presenti Manola Conti (Pro Loco Marmore), Labanino Nicolò (Centro Sociale), Giuseppe Cresta (ASD Marmore), Tonello Cresta(“Marmore e poi…”) Stefano Di Giovanni (Marmore Tourist) e Pietro De Rosa (Il Siparietto).
I rappresentanti hanno quindi stipulato un protocollo attraverso cui costituire un coordinamento tra associazioni, che si riunirà a cadenza mensile.
Il coordinamento ha l’obiettivo di giungere all’organizzazione di eventi comuni e valutare l’eventuale percorso di aggregazione delle associazioni.
Rinnovato anche l’impegno per battaglie comuni verso l’amministrazione pubblica (apertura e affidamento del piano seminterrato della Scuola dell’Infanzia alle associazioni e salvaguardia dei monumenti di Marmore).

18 Marzo 2022, 18:29