Cambiano le modalità di partecipazione ai contest dedicati a orti, balconi e giardini fioriti

Sarà possibile votare sui canali social della Pro Loco Marmore

(ufficio stampa) – A seguito dell’emanazione di una ordinanza da parte del Sindaco di Terni con cui è stato vietato l’uso dell’acqua potabile per l’innaffiamento di orti e giardini dal 24.06.2022 al 31.07.2022, la Pro Loco Marmore ha modificato le modalità di partecipazione ai concorsi “Balconi e giardini fioriti e illuminati – Coloriamo di fiori il nostro paese” e “Ti invito nel mio orto”.

Entro il 24.05.2022 alle ore 17.00 si dovrà quindi, dopo aver preso visione del regolamento modificato (PDF) , inviare una email con le foto del giardino, balcone, orto in gara all’indirizzo prolocomarmore@gmail.com. L’organizzazione provvederà poi a richiedere anche la restituzione del modello privacy allegato e compilato nelle parti di propria competenza.

Le foto saranno pubblicate sui canali social della Pro Loco Marmore, attraverso i quali si potrà votare per l’assegnazione dei premi, fino alle ore 16 del giorno 27.06.2022. I premi saranno consegnati il 03.07.2022 al Parco “Campacci-Liberati” di Marmore in occasione dell’evento “Mettiti in gioco”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.