Divieto d’uso dell’acqua potabile, cambiano le modalità di partecipazione ai contest dedicati a orti, balconi e giardini fioriti

Sarà possibile iscriversi entro il 24 maggio alle 17. I vincitori saranno decretati con il voto sui canali social della Pro Loco Marmore

Foto da Pixabay.com

A seguito dell’emanazione di una ordinanza da parte del Sindaco di Terni con cui è stato vietato l’uso dell’acqua potabile per l’innaffiamento di orti e giardini dal 24 giugno al 31 luglio 2022, la Pro Loco Marmore ha ritenuto di dover aggiornare le modalità di partecipazione ai concorsi “Balconi e giardini fioriti e illuminati – Coloriamo di fiori il nostro paese” e “Ti invito nel mio orto”.

Gli interessati dovranno, entro il 24 maggio alle ore 17.00, dopo aver preso visione del regolamento modificato (scaricabile cliccando qui in formato PDF – 112KB) , inviare una email con le foto del giardino, balcone, orto in gara. L’organizzazione provvederà poi a richiedere anche la restituzione del modello privacy allegato e compilato nelle parti di propria competenza.

Le foto saranno pubblicate sui canali social della Pro Loco Marmore, attraverso i quali si potrà votare per l’assegnazione dei premi, fino alle ore 16 del 27 giugno 2022. I premi saranno consegnati il 3 luglio 2022 al Parco “Campacci-Liberati” di Marmore in occasione dell’evento “Mettiti in gioco”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Skip to content