Foto di Edar da Pixabay

Sarà possibile iscriversi fino al 24 maggio 2022

A seguito dell’emanazione di una ordinanza da parte del Sindaco di Terni con cui è stato vietato l’uso dell’acqua potabile per l’innaffiamento di orti e giardini dal 24 giugno al 31 luglio 2022, la Pro Loco Marmore ha ritenuto di dover aggiornare le modalità di partecipazione ai concorsi “Balconi e giardini fioriti e illuminati – Coloriamo di fiori il nostro paese” e “Ti invito nel mio orto”.

Gli interessati dovranno, dopo aver preso visione del regolamento modificato visionabile cliccando qui (PDF, 108 kb) inviare una email con le foto del giardino, balcone, orto in gara entro il 24 maggio alle ore 17.00 . L’organizzazione provvederà poi a richiedere anche la restituzione del modello privacy allegato e compilato nelle parti di propria competenza.

Le foto saranno pubblicate sui canali social della Pro Loco Marmore, attraverso i quali si potrà votare per l’assegnazione dei premi, fino alle ore 16 del 27 giugno 2022. I premi saranno consegnati il 3 luglio 2022 al Parco “Campacci-Liberati” di Marmore in occasione dell’evento “Mettiti in gioco”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.