Cambiano le modalità di partecipazione ai contest dedicati a orti, balconi e giardini fioriti

Data:
24 Giugno 2022

A seguito dell’emanazione di una ordinanza da parte del Sindaco di Terni con cui è stato vietato l’uso dell’acqua potabile per l’innaffiamento di orti e giardini dal 24.06.2022 al 31.07.2022, la Pro Loco Marmore ha modificato le modalità di partecipazione ai concorsi “Balconi e giardini fioriti e illuminati – Coloriamo di fiori il nostro paese” e “Ti invito nel mio orto”.

Entro il 24.05.2022 alle ore 17.00 si dovrà quindi, dopo aver preso visione del nuovo regolamento, inviare una email con le foto del giardino, balcone, orto in gara all’indirizzo prolocomarmore@gmail.com. Sarà inoltre cura dell’organizzazione richiedere la restituzione dell’allegato modello privacy compilato nelle parti di propria competenza.

Le foto saranno pubblicate sui canali social istituzionali della Pro Loco Marmore, attraverso i quali si potrà votare per l’assegnazione dei premi fino alle ore 16 del giorno 27.06.2022. I premi saranno consegnati il 03.07.2022 al Parco “Campacci-Liberati” di Marmore in occasione dell’evento “Mettiti in gioco”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.

Allegati (1)

23 Luglio 2022, 07:39