Image by R. H. from Pixabay

Appuntamento alle 10.30 all’ex scuola elementare di Marmore

Sabato 6 maggio alle ore 10.30 alla sede della Pro Loco Marmore presso l’ex scuola elementare del paese l’Associazione “Worlds Dagaspa” consegnerà alla comunità un defibrillatore.

L’apparecchio, che sarà donato alla Pro Loco Marmore per il tramite dell’assessore allo sviluppo economico del comune di Terni e della consigliera provinciale alla digitalizzazione sarà installato in un punto strategico del territorio.

Pro Loco Marmore, in sinergia con altre associazioni ed enti locali sta lavorando per l’organizzazione di un corso preparatorio gratuito all’uso del DAE, aperto a tutti. Prossimamente saranno resi noti tutti i dettagli, nell’attesa, per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 3332279812.

Il presente comunicato è stato redatto in forma impersonale nel rispetto delle disposizioni di cui alla legge 28/2000.