Torna anche nel 2022 “Ti invito nel mio orto”

Iscrizioni entro il 25 giugno 2022. Previsto anche il premio “Germoglio” per le colture autoctone

(ufficio stampa) – La Pro Loco Marmore ripropone anche nel 2022 “Ti invito nel mio orto”, il concorso che premia la nostra tradizione ortofrutticola e che è ormai giunto alla sua terza edizione. Il concorso è aperto a tutti, residenti, proprietari di seconde case o affittuari, attività commerciali.

Le categorie in gara sono il pomodoro più grande (anche di diverse qualità, coltivato a terra, giardino, balcone, vasi) e l’orto più curato. Assoluta novità di questa edizione il “Premio Germoglio”, dedicato alle colture autoctone che ancora oggi vengono ben conservate negli orti marmoresi.

E’ possibile iscriversi al concorso entro il 25 giugno. E’ prevista una quota di partecipazione di 2 euro per ogni categoria ed i premi consistono in una targa personalizzata. I vincitori saranno premiati il 3 luglio 2022 alle ore 18 al Parco Campacci-Libero Liberati durante l’evento “Mettiti in gioco“.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Lorenzo al numero 3466839864, Sheila al 3299596889 o Manola al 3332279812.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content