A Marmore c’è anche il primo concorso dedicato agli addobbi natalizi

Sarà possibile iscriversi al contest fino alle 24 del 2 dicembre 2023

Foto da Pixabay.com

A grande richiesta, la Pro Loco Marmore organizza un contest dedicato ai migliori addobbi natalizi.

La finalità del concorso è quella di promuovere il senso di comunità decorando i prospetto delle case, le finestre delle abitazioni, i balconi, i giardini, i cortili, ecc. Esso è inoltre articolato nella sezione “operatori commerciali”, rivolta ai titolari di esercizi commerciali e pubblici esercizi e nella sezione “privati cittadini”, dedicata a tutti i cittadini residenti a Marmore ed alle famiglie.

Gli addobbi e le decorazioni natalizie potranno essere a tema libero e realizzati con l’uso di qualsiasi materiale purché esso non presenti elementi di pericolo. Essi dovranno essere allestiti a partire dall’8 dicembre 2023 e dovranno permanere nella propria ubicazione almeno fino al 14 febbraio 2024.

Gli allestimenti verranno valutati da un’apposita giuria nominata dalla Pro Loco Marmore. Le opere saranno valutate tenendo conto di criteri quali l’originalità, l’eleganza, l’integrazione con il contesto paesaggistico e la creatività ed innovazione.

Ai migliori allestimenti verrà quindi assegnata una targa ricordo quale simbolico riconoscimento del lavoro svolto. Le premiazioni si svolgeranno presumibilmente nell’ambito degli eventi natalizi-valentiniani, tuttavia la data effettiva della cerimonia sarà resa nota quanto prima attraverso il sito web della Pro Loco Marmore.

Per l’iscrizione al concorso, la cui partecipazione è libera e gratuita, è necessario consultare il regolamento e presentare domanda di adesione compilando il modulo di adesione scaricabile cliccando qui (PDF, 121 KB), che dovrà essere trasmesso all’indirizzo email della segreteria della Pro Loco Marmore entro le 24 del 2 dicembre 2023.

Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Manola al numero 3332279812.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Skip to content