Site Loader

Aperto a tutti, privati e non. Scadenza iscrizioni l’8 dicembre.

Con l’intento di rendere più bello, gradevole ed ospitale il paese di Marmore attraverso l’utilizzo delle luminarie, in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, un balcone, un giardino, la Pro Loco Marmore organizza il concorso “Illuminiamo il Natale”.

Il concorso è aperto a tutti i residenti di Marmore, privati ed attività commerciali. Le adesioni dovranno pervenire entro l’8 dicembre 2016. Quota di iscrizione €. 5,00.

Le illuminazioni dovranno essere mantenute dall’8/12/2016 per tutto il periodo natalizio. Durante tale periodo passerà la giuria che fotograferà i lavori.

Il vincitore verrà premiato a gennaio 2017 nell’ambito del tesseramento Soci anno 2017.
Per informazioni e iscrizioni al concorso contattare Manola al 333/2279812

Post Author: Ufficio Stampa Pro Loco Marmore