Concorso balconi e giardini fioriti e illuminati 2017

Sarà possibile iscriversi entro il 15 giugno 2017

(ufficio stampa) – Con l’intento di rendere più bello, gradevole ed ospitale il nostro paese attraverso l’utilizzo dei fiori, un mezzo poco costoso e di grande effetto cromatico ed estetico in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, un balcone, un giardino, la Pro Loco Marmore organizza il V° concorso “Balconi e giardini fioriti e illuminati”.

L’evento vuole valorizzare, ravvivare, colorare ed ingentilire l’immagine del paese di Marmore per i turisti e per la popolazione. L’allestimento, a tema libero, dovrà riguardare balconi, terrazze, giardini, vetrine, davanzali finestre o particolari abitativi esterni.

 Il concorso è aperto a tutti, privati ed attività commerciali. Si potrà partecipare alle seguenti categorie: allestimenti privati, allestimento attività commerciali e allestimenti scorci di vie. La quota di iscrizione è di € 5 a famiglia/attività per ogni categoria. Ci si potrà iscrivere anche per tutte le tipologie.

Sarà possibile iscriversi entro il 15 giugno 2017. Le composizioni floreali dovranno essere ultimate per il 20 giugno 2017 e non dovranno essere modificate oltre tale data. Una apposita giuria, composta da esperti e tecnici, effettuerà sopralluoghi diurni e notturni, a sorpresa, nella prima settimana di luglio e redigerà la graduatoria finale.

Verrà data adeguata notizia in merito alla premiazione che avverrà nell’ambito della rassegna teatrale al sentiero 5 della Cascata (periodo 1-10 agosto). Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812 o Maurizio al 3355695934.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content