Torna anche per il 2022 il concorso dei balconi e giardini fioriti e illuminati

Come di consueto la partecipazione è aperta a tutti. Iscrizioni entro il 25 giugno 2022

(ufficio stampa) – Anche per il 2022 la Pro Loco Marmore ripropone il concorso “Balconi e giardini fioriti e illuminati – Coloriamo di fiori il nostro paese”. Il contest, aperto a tutti è ormai giunto alla sua VII^ edizione.

Prevista una quota di iscrizione di € 5. I vincitori saranno premiati il 3 luglio 2022 al Parco Campacci-Liberati di Marmore in occasione dell’evento “Mettiti in gioco“. In palio buoni spesa, per ogni vincitore di ciascuna categoria, da utilizzare esclusivamente presso esercizi commerciali di Marmore, a scelta dei vincitori.

I partecipanti dovranno allestire a tema libero di balconi, terrazze, giardini, vetrine, davanzali o particolari abitativi esterni, attività commerciali, ed è stato pensato per valorizzare, ravvivare, colorare ed ingentilire l’immagine del paese di Marmore. Una promozione paesaggistica, culturale e turistica del nostro territorio, uno scrigno pieno di tesori da scoprire, custodire, tutelare e promuovere. Una giuria di esperti valuterà impatto estetico e scenografico, varietà e composizione dei fiori e delle piante, combinazione e scelta dei colori e dei fiori, capacità di valorizzazione del luogo.

E’ possibile iscriversi al concorso entro il 25 giugno 2022 contattando Sheila al numero 3299596889 o Manola al 3332279812.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content