Site Loader

«Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera» (Pablo Neruda)

In un momento storico così difficile per tutta la comunità, la Pro Loco Marmore decide di presentare nuovamente il contest “Balconi e Giardini fioriti”, come allegoria ad una serenità ed una bellezza che non deve e non può essere fermata: quella delle persone ed i posti che amiamo.

Allora che aspettate! Indossate i guanti, scegliete i colori ed i profumi, per rendere meraviglioso il vostro balcone o il vostro giardino.. per rendere meravigliosa Marmore!

La giuria passerà a visionare gli abbellimenti dal 25 al 28 Giugno 2021. Le adesioni dovranno pervenire entro il 23 Giugno 2021 facendo riferimento a Manola (Presidente) 333 2279812 e Sheila (Segretario) 329 9596869 .

La premiazione si terrà sabato 3 luglio ore 17,30 presso il Campo Sportivo di Marmore. L’evento sarà svolto in ottemperanza dei dpcm in materia di prevenzione dei contagi da Covid-19.

Vi aspettiamo!

Post Author: Pro Loco Marmore