Dal 1 al 10 agosto 2022 al sentiero 5 “Archeologia Industriale e Vernacolo”

Data:
5 Luglio 2022

Dal 1 al 10 agosto 2022 al sentiero 5 “Archeologia Industriale e Vernacolo”

Tutto pronto per l’edizione 2022 de “Archeologia industriale e vernacolo: il teatro delle nostre tradizioni”, la rassegna nazionale di teatro dialettale organizzata dalla Pro Loco Marmore, con la collaborazione della UILT Umbria e il patrocinio del Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Terni, Camera di Commercio di Terni, UNPLI, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CNA Umbria.

Come di consueto, l’evento si svolgerà dal 1° al 10 agosto 2022 al Belvedere superiore della Cascata delle Marmore, Parco Campacci – sentiero 5, dove si alterneranno alcune compagnie teatrali amatoriali provenienti da diverse regioni italiane, che proporranno al pubblico commedie in vernacolo di autori contemporanei e di giovani talenti.

Il calendario delle serate è disponibile all’interno della locandina, come di consueto progettata da Gilda Zagaria e che vede come sfondo una foto di Francesco Tancredi e che è scaricabile in versione PDF qui sotto. Sul palco, oltre alle compagnie, anche una serata dedicata alla comicità con il gruppo delle “Pere Cotogne” di Spoleto.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812 o Gilda al 3475222169.

Allegati (1)

5 Luglio 2022, 17:52