Dal 1 al 10 agosto 2022 al sentiero 5 “Archeologia Industriale e Vernacolo”

Parteciperanno compagnie teatrali da tutta Italia

(ufficio stampa) – Tutto pronto per l’edizione 2022 de “Archeologia industriale e vernacolo: il teatro delle nostre tradizioni”, la rassegna nazionale di teatro dialettale organizzata dalla Pro Loco Marmore, con la collaborazione della UILT Umbria e il patrocinio del Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Terni, Camera di Commercio di Terni, UNPLI, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CNA Umbria.

Come di consueto, l’evento si svolgerà dal 1° al 10 agosto 2022 al Belvedere superiore della Cascata delle Marmore, Parco Campacci – sentiero 5, dove si alterneranno alcune compagnie teatrali amatoriali provenienti da diverse regioni italiane, che proporranno al pubblico commedie in vernacolo di autori contemporanei e di giovani talenti.

Il calendario delle serate è disponibile all’interno della locandina, come di consueto progettata da Gilda Zagaria e che vede come sfondo una foto di Francesco Tancredi. Sul palco, oltre alle compagnie, anche una serata dedicata alla comicità con il gruppo delle “Pere Cotogne” di Spoleto.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812 o Gilda al 3475222169.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content