Foto di Hans da Pixabay

Si svolgerà a Villa Sabatini ed è su invito che consente di partecipare all’estrazione di un premio

La Pro Loco Marmore organizza per il 31 dicembre 2013 il veglione di fine anno presso Villa Sabatini a Marmore.

Gli ospiti potranno degustare formaggi, pizza sotto il fuoco, verdure, prosciutto, polenta, lenticchie con salsiccia casareccia e pancetta, dolci e bevande. Per i bambini è disponibile il servizio baby parking. La serata sarà inoltre allietata dalla musica di Alessia e Simona.

La partecipazione è solo su invito in quanto consente di partecipare all’estrazione di un premio offerto dagli sponsor Iride Hotel e La Palombara.

Per maggiori informazioni e richieste di invito è possibile contattare la Pro Loco Marmore.