Foto di Alejandro Miranda da Pixabay

Il percorso ha una durata di circa 2 ore e mezza ed è adatto a tutti

“Pro Loco Marmore Trekking” presenta una nuova uscita per domenica 16 dicembre 2018. L’escursione è ad anello e si svolgerà sul percorso Rifugio Nello Troiani al Colle Bertone slm 1232 – Monte La Pelosa 1635 slm – Rifugio Troiani.

Necessario avere con sé abbigliamento comodo e adatto per escursioni, scarponcini, bastoncini, ciaspole in caso di neve, scaglie di parmigiano, zuccheri, frutta secca ed almeno ½ lt d acqua.

L’escursione è gratuita, ma è previsto un contributo al CAI (spese utilizzo e utenze rifugio) di € 3.00 cadauno e di € 9.00 per il pranzo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, entro e non oltre il 13 dicembre 2018, è possibile consultare la pagina Facebook “Pro Loco Marmore Trekking”.