Foto di Andrew Tan da Pixabay

Il percorso, di circa 16 km, ha un dislivello di 320 mt

“Pro Loco Marmore Trekking” organizza per domenica 23 febbraio 2020 una escursione sulla ex ferrovia Spoleto-Norcia.

Per partecipare è necessario avere con sé scarponi da trekking (obbligatori), bastoncini, indumenti antipioggia, abbigliamento adeguato alla montagna, 1,5 lt. di acqua e viveri necessari per il proprio fabbisogno personale. Si deve inoltre essere in regola con il tesseramento FIE. Per i non tesserati è invece obbligatoria l’assicurazione giornaliera, con la comunicazione dei dati personali alla Pro Loco.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Pro Loco Marmore Trekking”