Site Loader

Polizia Locale Terni Trekking e Pro Loco Marmore Trekking propongono questa bellissima passeggiata con panorama sulla Conca Ternana e Monte Terminillo (cena opzionale).
Passeggiata semplice, aperta a tutti i componenti della Polizia Locale Terni e Pro Loco Marmore, loro familiari, soci e simpatizzanti.
Partenza ore 15,00 presso dalla Fontana della Mandorla quota 315 mt. Tempo di salita 1,45 ore si raggiunge quota 927 mt. Sosta ai piedi della Croce con foto di rito e merenda. Tempo di ritorno 1,45 ore (stessa via). La passeggiata potrà essere annullata a condizioni di meteo avverse.
ESCURSIONE GRATUITA

La cena resta (facoltativa).
Dopo la passeggiata, la serata si concluderà con una cena all’Agriturismo Fontana della Mandorla 112.
Menù (euro 25,00)
– antipasto : bruschette, prosciutto e melone, verdure fritte
– primo: pappardelle ragù cinghiale
– secondo: spezzatino di cinghiale