Site Loader

Fonte: TerniToday

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

La solidarietà fa da “vaccino” al virus: la pro loco di Marmore dona mille euro al Santa Maria di Terni

Un piccolo contributo, non siamo soli e impotenti, ma siamo una comunità che prova a lottare unita.

Insieme si può. Insieme, il Coronavirus si può battere. Facendo ognuno la propria parte nel rispettare le regole, restare a casa, evitare assembramenti. E lo si può fare anche attraverso un gesto di solidarietà, un piccolo contributo, anche in modo simbolico

Per questo, l’associazione ha inteso fare “quel passo in più” donando mille euro tramite bonifico all’azienda ospedaliera Santa Maria. Questa donazione dà la sensazione di fare qualcosa di utile, di aiutare a combattere il Covid19, di non essere soli e impotenti ma una comunità che ci prova a cambiare, a lottare unita, anche se ognuno in casa sua”.

Post Author: Pro Loco Marmore