Foto di PublicDomainPictures da Pixabay

Il concorso è gratuito ed aperto a tutti i residenti

Con l’intento di rendere più bello, gradevole ed ospitale il nostro paese attraverso l’utilizzo delle luminarie, in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, un balcone, un giardino, la Pro Loco Marmore organizza il concorso “Illuminiamo il Natale” 2014.

Il concorso è gratuito ed è aperto a tutti i residenti di Marmore, privati ed attività commerciali. Le illuminazioni dovranno essere mantenute per tutto il periodo natalizio.

Durante tale periodo passerà la giuria che fotograferà i lavori e le divulgherà in occasione della premiazione che si terrà il 29 dicembre 2014, nell’ambito della tombolata di beneficenza.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la Pro Loco Marmore entro il 12 dicembre 2014.