Foto di Waltraud Stöckl da Pixabay

E’ possibile aderire fino al 10 giugno 2015

Con l’intento di rendere più bello, gradevole ed ospitale il nostro paese attraverso l’utilizzo dei fiori, un mezzo poco costoso e di grande  effetto cromatico ed estetico in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, un balcone, un giardino, la Pro Loco Marmore organizza il concorso “Balconi e giardini fioriti e illuminati – Coloriamo di fiori il nostro paese”.

Il concorso è aperto a tutti i residenti di Marmore, privati ed attività commerciali. Le categorie alle quali si potrà partecipare sono due: balconi e giardini. La quota di iscrizione è di € 5 per ogni categoria.

Ci si potrà iscrivere anche per entrambe le tipologie. La richiesta di adesione dovrà pervenire entro il 10 giugno 2015. Le composizioni floreali dovranno essere ultimate per il 14 giugno 2015 e non dovranno essere modificate oltre tale data.

Una apposita giuria, composta da esperti e tecnici, effettuerà sopralluoghi diurni e notturni, a sorpresa, tra il 15 e il 21 giugno 2015 e redigerà la graduatoria finale. Verrà data adeguata notizia in merito alla premiazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Pro Loco Marmore.