Site Loader

Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni e dopo una pausa di qualche anno, torna – a grande richiesta – il più divertente dei tornei di flipper sportivo mai andati in scena in Italia.

Il Pinball at Waterfalls, conosciuto anche con il nome di Torneo Flipper Marmore, a pochi metri dallo spettacolo travolgente della Cascata Delle Marmore, in un clima di spensieratezza e famigliarità.

Questa volta, però, l’appuntamento diventa ancora più importante perché il torneo è dedicato allo scomparso Dino Merluzzi L’indimenticabile collezionista-pionere di flipper in Italia e “fondatore morale” del movimento del flipper sportivo nel nostro paese.

L’evento include un main tournament e un piccolo classic tournament, entrambi validi per il ranking WPPR/Ifpa ed entrambi sviluppati nell’arco del week end del 25 e 26 agosto.

Da notare però che il main tournament sarà anche valido per il Circuito Nazionale ICS (Italian Championship Series) costituendone la quinta delle sette tappe in programma nel 2018)

L’evento è realizzato grazie alla collaborazione della Fondazione Carit, Comune di Terni, 165M Marmore Falls, alla partecipazione del Museo di Amelia, Dino’s Memorabilia, dedicato anche questo a Dino Merluzzi, all’interno della Scuderia Traguardo. Per un fine estate all’insegna dell’intrattenimento. Assolutamente da non perdere.

SISTEMAZIONE E ALLOGGI:

La Pro Loco di Marmore, promotrice dell’evento, ha stipulato convenzioni speciali con strutture ricettive e ristoranti riservate ai partecipanti al torneo, che riportiamo di seguito:

– HOTEL VELINO MARMORE

Camera doppia, tripla, quadrupla euro 22,00 a persona + 2 euro tassa https://mail.google.com/mail/u/1/images/cleardot.gif

– HOTEL DEL LAGO PIEDILUCO
prezzi a partire da euro 23 per persona; disponibili anche camere triple o quadruple.

Sconto sistemazione in dependance, Euro 3.00 per persona

Inoltre per pranzi e/o cene esistono convenzioni speciali con locali: ERSILIA, TRATTORIA DEL BUONGUSTO, TERESA, LILLI, BAR TURISMO.

Per colazioni/merende/pranzi veloci, è disponibile il BAR GASTRONOMIA “LA CASCATA DEI SAPORI” che mette a disposizione lo spazio all’esterno e prezzi ultra-convenienti per i giocatori.

Sindaco di Terni Leonardo Latini al torneo di Flipper

Alcuni membri del direttivo della Pro Loco Marmore con il Sindaco di Terni Leonardo Latini e assessore allo Sport Elena Proietti

Post Author: Pro Loco Marmore