1° Raduno Camper Nazionale – “La Cascata e dintorni”

Un nuovo magico evento vi aspetta! La città di Terni, vestita in festa in occasione della festività del Santo Patrono San Valentino è pronta per ospitare i sogni e le passioni di tutti i partecipanti.
Tra gli eventi tradizionali della città, come la Fiera tradizionale, la mostra del cioccolato “Cioccolentino”, la rituale festa della Promessa degli innamorati e molto altro ancora, non poteva mancare la Cascata delle Marmore e un raduno Camper all’altezza dell’evento.

La Città di San Valentino, La Cascata delle Marmore, il Lago di Piediluco, La Valnerina.. Nuove esperienze e nuovi orizzonti ti aspettano!

Il programma:

Domenica 11 Febbraio 2018
Ore 16,30
Arrivo e ingresso al Parco Campacci di Marmore (TR), sito nel Belvedere Superiore della Cascata delle Marmore, sistemazione dei camper ed iscrizione al Raduno Nazionale.
Ore 19.30 Cena in Ristorante tipico della Cascata delle Marmore(facoltativo)

Lunedi 12 Febbraio 2018
Incontro di tutti i partecipanti presso Parco Campacci di Marmore
Ore 11,35 Partenza con pullman di linea da Marmore per visita al lago di Piediluco (TR)
Ore 11,45 Arrivo a Piediluco e Tour sul Lago, imbarco battello con guida qualificata e visita al borgo che si affaccia sul lago ai piedi del monte Luco.
Pranzo libero

Ore 15,32 Partenza con Pullman di linea per visita alla città di Terni (TR), Città di San Valentino e città dell’Acciaio.
Ore 16,02 Arrivo a Terni (TR), visita della città durante l’evento Cioccolentino (la kermesse del cioccolato).
Ore 18,10 Partenza da Terni Stazione per ritorno a Marmore con Treno o (in alternativa) Ore 19,45 con autobus di linea
Ore 20,30 Cena in Ristorante tipico della zona (facoltativo) con Tombolata di S. Valentino a seguire

Martedi 13 Febbraio 2018
Incontro di tutti i partecipanti presso Parco Campacci di Marmore
*alle ore 09.30 possibilità di carico/scarico e corrente presso Camping
Ore 10,00 Visita Sentiero Cinque del parco Campacci di Marmore, Belvedere Superiore della cascata delle Marmore
Pranzo libero

Ore 14,30 Ritrovo al Parco Campacci per visita alla Cascata delle Marmore
Ore 20,00 Cena di Carnevale in Ristorante tipico della Cascata delle Marmore (facoltativo)

(Balcone degli Innamorati)

Mercoledi 14 Febbraio 2018
Ore 09,00
Ritrovo al Parco Campacci di Marmore per saluto Camper in vista della chiusura Raduno
Ore 09,45 partenza con pullman di linea da Marmore per Terni, visita Basilica di San Valentino, fiera tradizionale di San Valentino e “il Cioccolentino”

Pranzo Libero

Ore 17,00 Ritrovo dei partecipanti e partenza verso Marmore con pullman di linea e chiusura raduno

“L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino”
(Charles Bukowski)

Costi – Convenzionati con la Pro Loco:

Raduno: € 5.00 al giorno ad equipaggio
Giro sul Battello – tour sul lago di Piediluco con guida qualificata, durata circa 1 h, con fermate per fotografie e ottimo aperitivo con prosecco e stuzzichino a bordo: € 8,00
Visita Cascata delle Marmore: € 7,50
Eventuale scarico al campeggio adiacente: € 3.00
Biglietto treno: 2,20€
Biglietto Autobus: 2,50€ a bordo
*I biglietti verranno acquistati autonomamente sul mezzo.

3 Replies to “1° Raduno Camper Nazionale – “La Cascata e dintorni””

• Pro Loco Marmore Autore dell'articolo

Grazie Mille Sig.ra Donatella, riscoprire le tradizioni, dare il giusto valore al territorio è il nostro obiettivo principale e siamo lieti che venga apprezzato da persone come Lei.