La Pro Loco

La Pro Loco Marmore è nata con atto notarile il 29 gennaio 1966 per volere di molti marmoresi tra i quali Ricciardo Conti (Pacchio), Evano Remia, Ovidio D’ascenzo, Bramante Sapora, Severino Conti, Ricciardino Cresta, Giuliano Cresta, Giuseppe Migozzi, Getulio Castagnetti, Guglielmo Santilli, Primo Cecilia, Bruno Conti e l’indimenticato Don Franco Fiocco.

Consiglio direttivo

Manola ContiMANOLA CONTI
PRESIDENTE

Nata a Terni nel 1954, ha frequentato la Facoltà di Scienze della Formazione presso Università di Perugia. Ex bancaria Quadro Direttivo, attualmente in pensione.

GILDA ZAGARIA
VICE PRESIDENTE

Nata a Aversa (CE) nel 1996. Appassionata di musica ed arte, è responsabile della logistica ed approvvigionamenti in un'azienda ternana.

SHEILA SANTILLI
SEGRETARIO

Nata a Terni nel 1976. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, dipendente del Comune di Terni in servizio presso la Biblioteca cittadina.

Giacomo CarottiGIACOMO CAROTTI
CONSIGLIERE

Nato a Colli sul Velino (RI) nel 1948, attualmente in quiescenza. Amante della musica, interpreta brani di liscio e repertorio anni '60.

Maurizio CrestaMAURIZIO CRESTA
CONSIGLIERE

Nato a Terni nel 1961. Diplomato geometra, attualmente lavora come libero professionista

SIMONA TOLOMEI
REMO SANTILLI
CONSIGLIERE

nato ad Orvieto nel 1947, pensionato dell'Acciaieria di Terni.

MARCO PIROZZOLI
LAURA RINNAUDO
CONSIGLIERE

Originaria di Roma, trasferita in Umbria 5 anni fa. Ha 52 anni ed è casalinga, mamma e nonna.

Adalberto TascioniADALBERTO TASCIONI
CONSIGLIERE

Nato a Terni nel 1941. Sposato con due figli.

LORENZO OPPO
CONSIGLIERE

Nato a Terni nel 2004. Frequenta Istituto Tecnico Tecnologico "Allievi -Sangallo" indirizzo Chimica. Manifesta a soli 14 anni grande attenzione alle problematiche sociali.

GIANNI SABATINI
CONSIGLIERE

Nato a Marmore nel 1939. Già capo ufficio FIELD, attualmente pensionato. Appassionato del territorio.

TAMARA TROVATO

Collegio dei sindaci revisori

GIORDANO CONTI
PRESIDENTE

Nato a Terni nel 1988, è diplomato in ragioneria e laureato alla facoltà di Scienze Politiche. E' responsabile amministrativo e contabile presso L'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Terni e Segretario presso Umbria Redskins b x c. Libero professionista.

LORENZO PICCININI
MEMBRO EFFETTIVO
MAURO IMPERI
MEMBRO EFFETTIVO

Presidente Onorario

Miro ViriliMIRO VIRILI

Architetto esperto in ambiente, beni culturali e paesaggio, si occupa anche di progettazione, restauro e pianificazione. Impegnato nello studio e nella promozione del paesaggio e dei beni culturali minori, ha all'attivo diverse pubblicazioni.