Chi siamo

La Pro Loco

La Pro Loco Marmore è nata con atto notarile il 29 gennaio 1966 per volere di molti marmoresi tra i quali Ricciardo Conti (Pacchio), Evano Remia, Ovidio D’ascenzo, Bramante Sapora, Severino Conti, Ricciardino Cresta, Giuliano Cresta, Giuseppe Migozzi, Getulio Castagnetti, Guglielmo Santilli, Primo Cecilia, Bruno Conti e l’indimenticato Don Franco Fiocco.

Consiglio direttivo

Manola ContiMANOLA CONTI
PRESIDENTE

Nata a Terni nel 1954, ha studiato ragioneria. Impiegata presso la Cassa di Risparmio di Terni e Narni, è attrice di teatro in dialetto ternano.

Maurizio CrestaMAURIZIO CRESTA
VICE PRESIDENTE E TESORIERE

Nato a Terni nel 1961. Diplomato geometra, attualmente lavora come libero professionista

GILDA ZAGARIA
SEGRETARIO

Nata a Aversa (CE) nel 1996. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Musicale, specializzandosi nel Flauto Traverso e nel Pianoforte, attualmente studia alla facoltà di Scienze dell'Investigazione e della Sicurezza e lavora come impiegata amministrativa e commerciale.

Antonella CampiliANTONELLA CAMPILI
CONSIGLIERE

Lavoratrice e madre. Mi piace vivere a colori e cogliere le sfumature delle persone e dell'ambiente.

Giacomo CarottiGIACOMO CAROTTI
CONSIGLIERE

Nato a Colli sul Velino (RI) nel 1948, attualmente in quiescenza. Amante della musica, interpreta brani di liscio e repertorio anni '60.

GIOVANNI SOLVINI
CONSIGLIERE

LUCA SOLVINI
CONSIGLIERE
Adalberto TascioniADALBERTO TASCIONI
CONSIGLIERE

Nato a Terni nel 1941. Sposato con due figli.

Collegio dei revisori dei conti

Alessia ZenoniALESSIA ZENONI
PRESIDENTE

Nata a Terni nel 1968, è diplomata all' Istituto Magistrale ed ha effettuato studi in pianoforte. Sposata, due figli, è musicista.

Maurizio CrestaGIORDANO CONTI
MEMBRO EFFETTIVO

Nato a Terni nel 1988, è diplomato in ragioneria e laureato alla facoltà di Scienze Politiche. E' responsabile amministrativo e contabile presso L'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Terni, contabile presso uno studio commercialista e Segretario presso Umbria Redskins b x c.

Marcella-MarchegianiMARCELLA MARCHEGIANI
COMPONENTE EFFETTIVO

Nata a Terni nel 1964, è diplomata all'Istituto Professionale di Stato per il Commercio con la qualifica di "analista contabile". Dipendente del Comune di Terni - Direzione Attività Finanziarie.

Consiglieri onorari

Sandro PiccininiSANDRO PICCININI
CONSIGLIERE ONORARIO

Nato a Terni nel 1959. Autista presso la cooperativa CMT, è Consigliere Comunale e Provinciale.

Miro ViriliMIRO VIRILI
CONSIGLIERE ONORARIO

Architetto esperto in ambiente, beni culturali e paesaggio, si occupa anche di progettazione, restauro e pianificazione. Impegnato nello studio e nella promozione del paesaggio e dei beni culturali minori, ha all'attivo diverse pubblicazioni.